Idratare deriva dal greco “hydros” cioè Acqua. L’acqua è elemento primo del nostro pianeta, essenziale per la vita di ogni sua forma. Tanto più scorre abbondante, tanto più è rigogliosa la natura che la circonda. Di acqua è ricco il nostro organismo e la pelle ne trae direttamente energia e vitalità, benessere e bellezza, soprattutto quella del viso. Un minimo deficit nutritivo o di idratazione lascia un segno ben visibile e appare subito screpolata, rugosa, poco compatta e confortevole con la caratteristica sensazione di “pelle che tira”.
Kleraderm propone Idroderm come trattamento intensivo idratante e riparatore per la pelle secca, disidratata, arida, spesso carente in materia lipidica. Grazie al complesso di attivi fortificanti preserva il corretto equilibrio idrolipidico della barriera cutanea, ripristina l’umidità superficiale e previene la dispersione dell’acqua trans-epidermica, nutre lo strato corneo e protegge dai raggi UV contrastando i segni di un precoce invecchiamento cutaneo.
La pelle è visibilmente trasformata, morbida e fortificata, ritrova nutrimento e benessere per una bellezza e luminosità naturali.